Automazione cancelli

Porte e cancelli automatici

GL Impianti è un Centro autorizzato Hörmann, il brand specializzato nella produzione di porte, portoni per garage, telai e motorizzazioni.

LOGO HORMANN

L’azienda seleziona i migliori meccanismi di automazione sul mercato per garantire alti standard di sicurezza, funzionalità ed estetica.
Il personale esperto di GL Impianti realizza automazioni elettriche di cancelli e porte, automazione di porte automatiche, portoni sezionali. Interviene nelle province di Mantova, Brescia, Cremona e Verona.
Leader nel mercato dell’edilizia nel settore dell’automazione di porte, cancelli, portoni Hörmann è il gruppo più grande d’Europa. Questo marchio è sinonimo di tecnologia e qualità.
Dagli anni ’60, con la rivoluzione dei portoni sezionali che grazie all’apertura verticale permettono di risparmiare notevolmente lo spazio all’interno del garage, il Gruppo Hörmann ha ampliato notevolmente la produzione e la gamma dei prodotti.

automazione cancelli guidizzolo mantova

Comfort e sicurezza che convincono

Solo con una motorizzazione telecomandata Hörmann il vostro cancello d’ingresso vi assicura un autentico comfort, perché vi saprà convincere con la sua tecnica ormai collaudata su tutti i fronti. Grazie all’avvio e all’arresto rallentati, il vostro cancello si muove sempre in modo fluido e regolare. Il rilevamento degli ostacoli protegge persone e oggetti in modo particolarmente affidabile e vi garantisce un particolare senso di sicurezza.

Pratiche funzioni supplementari assicurano un comfort perfetto: ad es. la funzione di chiusura automatica, che chiude il cancello dopo un intervallo di tempo prestabilito* o la possibilità di aprire il cancello solo in parte per consentire il passaggio delle persone. Le motorizzazioni RotaMatic e VersaMatic sono disponibili anche con una pratica batteria ricaricabile e pannello solare opzionali.

* Per questa funzione è necessaria una fotocellula opzionale.

Per qualsiasi informazione non esitate a chiamarci
335 6567846

Elettricista Guidizzolo Mantova